Termini e Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web resorthomme.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e sono valide esclusivamente tra la società Palco srl con sede in Roma in Via di Sant'Alessandro,7 - 00131 Roma, codice fiscale e partita iva 11104491003 Rea RM 1279104 e qualsiasi persona che effettua acquisti on line sul sito internet  www.resorthomme.it.Queste condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.resorthomme.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.Le condizioni di vendita possono essere oggetto di modifiche e aggiornamenti in base alla normativa in vigore e Il Cliente è tenuto a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita, l’inoltro dell’ordine di acquisto implica espressa accettazione delle condizioni generali di vendita.Accettando queste Condizioni di Vendita esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell’inserimento.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto.La presente garanzia è valida a condizione che vengano rispettate entrambe le condizioni di seguito indicate:
a) il difetto si manifesti entro30 giorni dalla data di consegna dei prodotti;
b) il Cliente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 30 giorni dalla data di acquisto;
Il Cliente che ha stipulato il contratto in qualità di Consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo. In caso di prodotto difettoso o non conforme, la Palco s.r.l. provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del

CLIENTE.RESPONSABILITA’
Palco s.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

INDISPONIBILITÀ PRODOTTO
Qualora il prodotto ordinato non sia disponibile la società declina ogni responsabilità; impegnandosi a comunicare tale evento al cliente entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello dell' ordine, provvedendo al contempo alla restituzione integrale del prezzo pagato.

PREZZI DI VENDITA
Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul sito web e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro. Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito web e nell’Ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse, non preventivamente calcolabili, qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.Questi costi sono quindi a carico del Cliente e dovranno essere corrisposti direttamente al momento della consegna dei Prodotti, secondo le indicazioni specificate nella Conferma dell’Ordine.

COMUNICAZIONI AL CLIENTE
Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all’acquisto dei Prodotti, verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal Sito.

LEGGE APPLICABILE, SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Roma. Qualora il Cliente agisca invece nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Roma.

MODIFICA E AGGIORNAMENTO
Il Venditore può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.resorthomme.it ed in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente a tale data.