Comunicazione ritardi spedizioni

Gentile cliente, volevamo informarti che tutto il nostro team sta lavorando per garantire il miglior servizio possibile, compatibilmente con le misure da adottare per contenere la diffusione del COVID-19. Come sai nel Decreto Legge 11/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri vi sono ulteriori misure restrittive tra cui sia la chiusura di quasi tutte le attività commerciali (negozi fisici) sull'intero territorio nazionale che la limitazione del transito delle merci in alcune aree del territorio nazionale. Premesso ciò stiamo facendo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine arrivi, in tutta sicurezza, a casa tua.  Potrai monitorare il tuo pacco dopo che avrai ricevuto: 1) una email che ti segnalerà che il tuo pacco è in allestimento 2) una email che ti comunicherà che il tuo pacco è stato affidato al corriere con relativo link di tracciamento della spedizione. Se ancora avessi qualche dubbio contattaci o inviaci una email

Sommario Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua gli acquisti